Capsule Ricaricabili
Le capsule caffè ricaricabili consentono di sfruttare un unica capsule per la preparazione di più caffè. Tutto quello che dovrai fare è svuotare l’involucro della capsule, ripulirlo ed inserire del nuovo caffè macinato. Sfruttando la moderna tecnologia delle capsule ricaricabili potrai risparmiare – acquistando solo il caffè e non caffè e capsula – e, contemporaneamente aiutare l’ambiente.
Attualmente, sono state prodotte diverse qualità di capsule ricaricabili compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè. Ti mostreremo quali sono le disponibilità principali, in modo che tu possa orientarti al meglio. Se individui la tua macchina all’interno della lista, allora questo potrebbe essere il segnale giusto per iniziare a considerare un approccio più responsabile verso l’ambiente. Mettiti alla prova, sperimenta le nuove capsule caffè ricaricabili.
Acquista le capsule Uno System ad un prezzo esclusivo
Capsule ricaricabili Nespresso
Il primo gruppo di cui parliamo è costituito dalle capsule Nespresso ricaricabili, realizzate da diverse case di produzione. Siccome le macchine Nespresso sono molto conosciute ed acquistate da un gran numero di clienti, la produzione di capsule ricaricabili Nespresso è aumentata di anno in anno. Di seguito ti riportiamo due delle principali opzioni, tra cui potrai selezionare tranquillamente la tua preferita:
- Cafilas, Capsule ricaricabili compatibili Nespresso
- Sansbell, Capsule ricaricabili compatibili Nespresso
Entrambe le qualità rientrano nell’elenco della capsule Nespresso ricaricabili acciaio, cioè prodotte con l’ausilio dell’acciaio inox. Il materiale è scelto per renderle resistenti e estremamente durature, così che tu possa utilizzarle il più a lungo possibile.
Capsule ricaricabili Lavazza
Le capsule ricaricabili Lavazza possono essere suddivise in due macro-categorie, scelte in base alla tua macchina del caffè: le capsule ricaricabili Lavazza A Modo Mio e le capsule ricaricabili Espresso Point.
Entrambe le categorie vengono realizzate in acciaio inox o plastica; l’unica cosa che cambia è la forma, che giustamente si adatta alle necessità della macchina.
In ogni caso, tutte le capsule ricaricabili A Modo Mio sono semplici da utilizzare e veloci da riempiere. Solitamente, vengono dotate di un piccolo coperchio, che permette di aprire la capsule, pulire e aggiungere il nuovo caffè macinato.
Se sei un amante dei sapori intensi puoi scegliere di acquistare le capsule A Modo Mio ricaricabili ed il caffè macinato Lavazza, creando il perfetto connubio tra aroma e gusto.
Capsule ricaricabili Dolce Gusto
La prossima tipologia interessa le capsule ricaricabili Nescafe – Dolce Gusto, che possono essere sfruttate con tutte le macchine a marchio Nescafé e Dolce Gusto. Tra tutte le migliori capsule effettivamente disponibili, le capsule ricaricabili Dolce Gusto in acciaio sono sicuramente le migliori, più facili da conservare e da ripulire.
Ecco la lista delle principali tipologie di capsule Dolce Gusto ricaricabili, tra cui puoi scegliere:
- Capsule ricaricabili Dolce Gusto – Cafilas
- Capsule ricaricabili Dolce Gusto – Madama
- Capsule ricaricabili Dolce Gusto – Viithech
- Capsule ricaricabili Dolce Gusto – Lictin
Altre Capsule Ricaricabili
Ti lasciamo poi un ulteriore lista, che riporta l’insieme delle ultime capsule ricaricabili. In questo modo avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono per scegliere cosa e quante capsule acquistare, basandoti sulle tue necessità e sulle tue preferenze.
- Capsule ricaricabili Uno System
- Capsule ricaricabili Bialetti
- Capsule ricaricabili Caffitaly